If you worked in any of these countries, you could be due a Tax Refund

Una Guida per Backpackers alle 10 Migliore Spiagge di Sydney

1. Gordon’s Bay

Questa deve essere una delle più appartate e serene spiagge all'interno di Sydney. Questa spiaggia è a sud di Clovelly Beach e nord di Coogee. Per poter accedere a questo punto caldo ti ritrovi ad arrampicarti su alcune rocce e sentieri che conducono ad un'avventura che da sola ti fa sentire in paradiso totale perso su un'isola. Ideale se ti capita di prender parte alla  Bondi to Coogee walk e ti piacciono i posti dove cuocere sotto il sole o anche fare snorkeling tra le chiare scogliere della baia di Gordon, dove si possono incontrare molte creature marine.

2. Collins Flat Beach

Mi piace chiamare questa spiaggia il ‘Segreto nascosto di Manly’.

Questa spiaggia e’ nascosta tra North Head e Little Manly Cove. Puoi camminnare verso questo posto mozzafiato al quale ci si arriva dopo una passeggiata di 20 minuti in salita da Manly, ma come puoi vedere ne vale veramente la pena, il sudore e le lacrime!! Un paradiso perfettamente chiaro dove non in molti vanno. Cosi’ calmo e con solo alcune increspature di onda a bagnarti i piedi quando entri nel mare calmo per una nuotata. E’ quasi rilassante il solo fare un bagno in questo suono di tranquillita’ e Cacatua. 

3. Freshwater Beach

Freshwater Beach e giusto dietro l’angolo da Manly e solo al di la’ del promontorio da Curly beach anche conosciuta come Curl Curl. Molti australiani e me conosciamo questa spiaggia come ‘Freshie’. E’ una spiaggia piu’ per famiglie di altre non sovraffollata ma allo stesso tempo mozzafiato. Un fatto interessante circa Freshwater e che lo sport del serf e’ cominciato in Australia da qui’. Se non siete così entusiasti di nuotatore come me o semplicemente non volete affrontare possibili creature in agguato in mare aperto, c’e’ una stupefacente piscina oceanica per tenervi al fresco, dico provate solo a dare un’occhiata a quella cartolina aqua water!!

4. Manly Beach

Adoro questa distesa di paradiso di 1.5km!

Molti turisti affollano Bondi Beach siccome è ben nota e se ne sente parlare, ma questa e’ il top per me. Ho avuto la fortuna di avere un appartamento appena a due passi di distanza da questo parco di divertimenti!

Penso non sia stata solo la spiaggia a rubare il mio cuore e’ stata l’intera Manly un nuovo posto per me chiamato casa a milioni di miglia lontane dal Regno Unito. Vanta una splendida zona per lo shopping piena di ristoranti altamente raccomandati all’interno del ‘Corso’. E’ anche facile da raggiungere sia che si usi l’autobus o che si prenda il traghetto che porta a Manly Wharf.

5. Hyam’s Beach – Jervis Bay

In una parola -Paradiso!

Dato che vivo a Pyrmont, Sydney ci sono volute 2,5 ore per arrivare qui in auto. La spiaggia di Hyam è a Jervis bay, la costa meridionale del New South Wales.

Nel momento in cui ho messo piede su questa spiaggia non riuscivo a credere che non ero mai stata qui prima sapendo che fosse così vicina a Sydney !! Notoriamente conosciuta per le sue spiagge bianche incontaminate e acque cristalline ero completamente sconcertata.

Temperatura perfetta per nuotare, o paddle board mentre ero qui ho perfino visto un paio di baby razze con le quali i bambini remavano.

Quindi ne vale la strada - Jervis bay è in realtà un luogo ideale per accamparsi o da andare per il weekend perfetto.

Il rimborso sulle tasse in Australia è, in media, di AU$2600

OTTIENI IL TUO ADESSO

6. Palm Beach

palm beach Sydney Australia with steps in the sand

Sì! Quella della serie televisiva 'Home & Away'

Che si tratti di una giornata calda d'estate o di una tempesta di pioggia passeggiera, questa spiaggia e’ tra le mie preferite da andare a visitare. E 'ideale per un bagno rilassante ed appena sufficiente per catturare qualche onda da surf.

E per completare c'è anche una sorprendente passeggiata panoramica chiamata Barrenjoey Lighthouse walk che vi porterà dalla spiaggia di sabbia attraverso i cespugli alla vista della 'perfezione'. E 'un po' lontana dal centro della città di Sydney, tuttavia devo dire che ne vale totalmente il viaggio!

7. Bondi Beach

La spiaggia di Bondi deve essere una delle spiagge più famose e conosciute all'interno di Sydney, NSW.

Nota per il suo iconico programma televisivo Bondi Rescue. Questo posto è sempre affollato, divertente e pieno di Backpackers a godersi questo lembo di spiaggia. Non solo un posto dove andare e prendere il sole con uno splendido scenario, ma puro divertimento! Dai ristoranti a 5 stelle allo shopping, la vita notturna e i negozzi di fish and chips. Diciamo che è un po 'come a casa, ma con il sole tutto l'anno non vorrete mai andar via.

8. Coogee Beach

Coo - geeeeeeeeeeeee !!

Il luogo ideale per rinfrescarsi la mente e possibilmente rilassarsi, ma come si può con questa vista mozzafiato! Io personalmente amo questa spiaggia e’ sia per famiglie che turistica e durante alcune festività ospita festival e giochi sportivi sul grande schermo nel campo. La passeggiata da Coogee a Bondi  è in qualche modo una delle cose migliori che potete fare per godervi il paesaggio, smaltire una sbornia o anche solo bruciare calorie! Arrivi perfino a vedere spiagge appartate di cui non eri a conoscienza come la mia favorita elencata qui su 'Gordons Bay' e altre ancora.

9. Balmoral Beach

Balmoral Beach è una delle spiagge più belle che abbia mai visto tra le spiagge a nord.

Ha un'atmosfera rilassata e rilassante. Tutti compreso il mare sembrano solo volere la calma. Situato nel sobborgo di Mosman e vicino al Taronga Zoo e’ anche facile da raggiungere. Inoltre non vi è alcun surf quindi non c’ è alcuna possibilità di venire abbattuti da una tavola da surf o preso alla sprovvista da onde alte. Una cosi’ bella spiaggia a North Shore.

Sicuramente una da aggiungere alla vostra lista.

10. Nielsen’s Park

Nielsen's park Australia Sydney beach sunbathing

Nielsen’s Park anche conosciuta come 'Shark Beach' si trova in Vaucluse nella periferia est di Sydney. Trovo che questo sia il luogo ideale come posto rilassante per un bagno in mare, pic-nic sulla spiaggia o una passeggiata rilassante. La cosa divertente è che la maggior parte dei locali non sanno nemmeno di questo luogo così che rimane poco affollato.

Questo posto e’ di solito un paio di gradi più caldo rispetto alle baie oceaniche il che è un vantaggio per tutti i  backpackers in cerca di una buona abbronzatura!!

About The Author

Eileen Devereux - Commercial Director @ Taxback.com

I love all aspects of my job. I particularly enjoy working in an environment where I am given the freedom to explore new ways of doing things!

Live Chat Help
Eileen Devereux - Commercial Director @ Taxback.com in
×