If you worked in any of these countries, you could be due a Tax Refund

Cose principali da fare in Australia

Le 10 cose principali da fare in Australia

Fra scenari mozzafiato, un’ architettura splendida, e i piu strani animali del pianeta, in Australia si può veramente vedere di tutto.

 

1. Sydney Opera House


 La Sydney Opera House, progettata dall’ architetto danese Jørn Utzon, è l’epitome dell’ eccellenza  architetturale, con cinque aree designate a performances in cui è  possibile assistere a concerti, balletti, opere liriche e rappresentazioni teatrali. Ci sono anche ristoranti e bars dove potrete rilassarvi prima di una performance o prima di fare un giro nell’ edificio.

La parte esterna è  ancora più impressionante di quella interna, ed anche solo osservare questa bellissima struttura da una nave mentre si è di passaggio è un’ esperienza  unica.  Per saperne di più su tours ed eventi controllate qui.

 

2. La grande barriera corallina


Nuotate con le testuggini in una delle sette meraviglie del mondo, che si estende sulla costa del Queensland per 2,000 km. Potete fare snorkelling o immersioni subacquee in una delle molte barche che attraversano la piu grande barriera corallina del mondo.

L’ unica cosa vivente visibile dallo spazio.

Il rimborso sulle tasse in Australia è, in media, di AU$2600

OTTIENI IL TUO ADESSO

3. Alice Springs

Dalla cittadina di Alice Springs, potrete visitare il parco naturale Uluru-Kata Tjuta e la catena montuosa delle Mc Donnell ranges, formatesi da antichi paesaggi e dalla cultura Aborigena. Il luogo dove si trova la terza cittadina più grande nel territorio nord e la zona circostante, sono conosciuti, fra gli abitanti originari del posto, Gli Arrernte, col nome di Mparntwe e a volte anche come ‘The Red Centre’ per la bellezza del paesaggio.

 

4. La Great Ocean Road

Percorrete questa strada costiera, ricca di panorami mozzafiato da Anglesea ad Apollo Bay, e scoprite qualcosa di nuovo ad ogni curva. I 243 km di strada si estendono lunga la costa orientale dell’ Australia fra le città di Torquay e Allansford. Per godere in pieno della bellezza della costa, potete noleggiare un’ auto o viaggiare su un backpacker bus tour.

Il rimborso sulle tasse in Australia è, in media, di AU$2600

OTTIENI IL TUO ADESSO

5. Blue Mountains

 Il parco naturale Blue Mountains, considerato patrimonio dell’ umanità e che si trova nel South Wales, vanta oltre  140 km di itinerari ed è perfetto per apprezzare la flora e la fauna selvatiche, il camping,     

l’ equitazione e le arrampicate. L’ area copre circa 10,000 kilometri quadrati  e comprende le Blue Mountains, Wollemi, Gardens of Stone, Kanangra-Boyd, Thirlmere Lakes National Parks, Yengo, Nattai, e la Jenolan Caves Karst Conservation Reserve.

 

6. I Dodici Apostoli

Formatisi oltre 20 milioni di anni fa, questi faraglioni di pietra calcarea emergono dall’ oceano fra Port Campbell e Princetown.  Unitevi alle decine di migliaia di persone che ogni anno visitano questi spettacolari ammassi di calcare. Gli apostoli a Victoria sono rimasti in otto, dopo il crollo del nono nel 2005, ma il nome è rimasto invariato. Potete ottenere maggiori informazioni sui Dodici Apostoli qui.

 

7. Bondi Beach

Bondi beach si trova a Sydney, NSW,  ed è una delle più rinomate spiagge dell’ Australia, oltre che essere il luogo perfetto per godersi il sole o mettere alla prova le vostra abilità di surfisti . Dietro la spiaggia, troverete tanti caffè, ristoranti e negozi, e potrete anche percorrere l’ itinerario che va da Bondi a Coogee per fare un po’ di esercizio ed ammirare lo spettacolare panorama.

 

8. Fraser Island


Situata fra Bundaberg e Brisbane al largo della costa australiana, è l’ isola più grande del mondo ed è  perfetta per un giro panoramico in auto. Scoprite laghi,  relitti di navi, e spiagge incontaminate. Potrebbe anche capitare di incontrare qualche scoiattolo volante, dei bandicoots, alcuni tricosuri volpini o una delle 11 specie di pipistrello che abitano l’ isola.

Il rimborso sulle tasse in Australia è, in media, di AU$2600

OTTIENI IL TUO ADESSO

9. Phillip Island

In questa isola situata a sud-est di Melbourne, potrete osservare i pinguini più piccoli del mondo camminare sulla spiaggia. Phillip Island è un importante habitat per pinguni, berte codacorta, e gabbiani del Pacifico. Piu di 3.5 milioni di persone visitano l’ isola ogni anno, soprattutto per osservare la parata dei pinguini al parco naturale Phillip Island.

10. Il Santuario di Lone Pine Koala

Chi non vorrebbe fare visita a questi adorabili orsacchiotti?! Potrete imparare tante cose sui Koala con un tour e facendo un po’ di esperienza pratica in questo santuario a Brisbane, Queensland. Il Santuario di Lone Pine Koala  ha iniziato con due soli Koala, chiamati Jack e Jill, e adesso ospita canguri, diavoli della Tasmania, Vombatidi, uccelli colorati e rettili, un ornitorinco, e tantissmi koala. 

About The Author

Joaquim Oliveira Dias - Marketing Specialist @ Taxback.com

A motivated business development and marketing professional. Ability to understand customer & partner needs with view to developing working relationships that serve all stakeholders. A passionate individual who aims to deliver quality in all tasks.

Live Chat Help
Joaquim Oliveira Dias - Marketing Specialist @ Taxback.com in
×