If you worked in any of these countries, you could be due a Tax Refund

Le 10 informazioni essenziali per chi viaggia

Girare il mondo è un’ esperienza indimenticabile, ma decidere cosa portare con sé può diventare un incubo. Questi consigli renderanno la preparazione al viaggio più semplice!

1. Cubi di imballaggio

I cubi di imballaggio sono la soluzione migliore per chi deve viaggiare. A volte risulta difficile abbandonare il comfort del vostro armadio, ma i cubi renderanno la vita da backpacker un po’ più semplice. Organizzatevi in modo tale da avere i capi separati, ad esempio i costumi da bagno separati dalla biancheria intima. Nonostante la vita del viaggiatore non lasci molto spazio all’ organizzazione, potete fare affidamento su questa soluzione. Ci sono set di tre, sei o nove pacchi, per cui non c’è che l’ imbarazzo della scelta e ne potete acquistare quanti ne volete!

 

2. Generatore portatile di corrente

Se doveste trovarvi a mille miglia dalla più vicina presa di corrente o se non doveste avere il coraggio di chiedere al commesso se potete usare la presa del negozio, non abbiate paura! Potete avere il vostro generatore portatile personale da usare per caricare quasi tutti gli oggetti elettrici, rendendo la vostra vita molto più semplice.

Molti ostelli non forniscono prese di corrente in camera, ma non importa perché avrete la vostra presa portatile! Il vostro telefono non sarà mai al di sotto del 100% di carica, per cui non avrete più nessuna scusa per non rispondere a vostra madre!

 

3. Adattatore Universale

Sfortunatamente, non tutte la nazioni hanno la stessa presa di corrente che trovate nel vostro Paese. Viaggiare da un Paese all’ altro è divertente, a patto che si abbia un adattatore universale. In questo modo, a prescindere da dove andrete, potrete usare i vostri oggetti elettrici ovunque. Controllate nella confezione; se si adatta a qualsiasi presa di corrente, allora fa al caso vostro.

Il rimborso sulle tasse in Australia è, in media, di AU$2600

OTTIENI IL TUO ADESSO

 

4. Tappi per le orecchie

I tappi per le orecchie sono essenziali contro chi russa, chi fa rumore fino a tarda notte, chi rientra ubriaco; tutti scenari tipici di un dormitorio. Con un paio di tappi riuscirete a dormire “il sonno del giusto”, e potrete godervi il vostro soggiorno. Diventeranno sicuramente i vostri compagni di viaggio preferiti.

 

5. Asciugamani da viaggio

Tendiamo a dimenticare che abbiamo bisogno di due asciugamani per un viaggio attorno al mondo; uno per la spiaggia e uno per asciugarci. Il micro asciugamano è stato inventato per questo. E’ leggero e asciuga benissimo, per cui è utilissimo; in più, le sue dimensioni ridotte vi permettono di infilarlo ovunque in borsa o in valigia. Vi asciugherà nel giro di pochi minuti e vi manterrà puliti e privi di sabbia.

 

6. Lucchetto con combinazione

Un lucchetto serve, ma prendetene uno che abbia una combinazione. Sarà molto più semplice ricordare una combinazione che ricordare dove avete messo le chiavi , e dovrete evitare l’ imbarazzo di chiedere un paio di pinze alla reception per aprire la cassetta di sicurezza. La combinazione rende la vostra vita più facile e sicura dal momento che solo voi la conoscete! Se non avete una cassetta di sicurezza, potete usare la combinazione sulla vostra valigia. La sicurezza prima di tutto!

 

7. Fodera da letto

Quando si alloggia in un ostello, le paure sono sempre le stesse: le lenzuola sono state lavate? Chi ha dormito in questo letto prima di me? Con una fodera tutte le paure verranno fugate. Funzionerà come un sacco a pelo e vi darà tranquillità, facendovi sentire a casa. Le fodere sono leggere e si piegano facilmente fino a formare una piccola palla!

 

8. Salviette umidificate 

Potrebbe sembrare un elemento da viaggio essenziale per donne di una certa età ma se ve ne porterete dietro una confezione vi renderete conto lentamente che sono state mandate in terra dal dio dei viaggi per permettervi di curare l’ igiene personale. Usatele su di voi o su qualsiasi superficie, incluso il letto, che trovate sporca! Se la doccia si trova a miglia di distanza, usatele durante I lunghi viaggi in bus e arriverete rinfrescati a destinazione!

 

9. Ciabatte infradito Havana

Costano poco e durano tanto! Per quanto vi consigliamo di investire in un buon piao di scarpe sportive, le ciabatte infradito vi permetteranno di andare con comodità da un posto all’ altro. Essendo comode e facili da portare, saranno le vostre compagne nei lunghi viaggi. Vanno con tutto e nessuno vi giudicherà, perché le portano tutti!

Il rimborso sulle tasse in Australia è, in media, di AU$2600

OTTIENI IL TUO ADESSO

10. Macchina fotografica

Non dimenticate di immortalare i più bei momenti dei vostri viaggi con una buona macchina fotografica. Niente è più bello di rivedere le immagini della vostra esperienza all’ estero per ricordare quanto essa sia stata incredibile. Acquistate delle pennine USB per salvare le foto e inviatele a casa per maggiore sicurezza. Non dimenticate di divertirvi, ovviamente!

 

Buon viaggio e abbiate cura di voi!

Con affetto Taxback.com

About The Author

Ciara Kennedy - Digital Content Writer @ Taxback.com

Ciara is our Digital Content Writer at Taxback.com. Since graduating in Journalism and Visual media, Ciara has worked in online marketing in Ireland and Australia and loves writing in all its forms.

Live Chat Help
Ciara Kennedy - Digital Content Writer @ Taxback.com in
×